L'Istituto Comprensivo "Guglielmo Marconi" è l'unica Scuola di Paternò ad avere due Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) con due Baby Sindaci, di cui, quest'anno, uno Metropolitano.
Ogni anno molti alunni credono nel progetto CCRR e ne fanno parte, assumendosi la responsabilità di rappresentare la Scuola nel territorio in modo impeccabile.
Pertanto, questa Dirigenza ha voluto dare ulteriore risalto alla presenza dei due Baby Consigli all'interno della Scuola e ad un progetto stabile già da più di 15 anni nel nostro Istituto, che sancisce anche la sinergia con cui la nostra Scuola ha sempre lavorato con le Amministrazioni locali, con due pannelli raffiguranti le foto degli alunni in carica per quest'anno scolastico e l’organigramma completo.
I pannelli sono stati svelati giorno 5 aprile nel plesso Mongibello e nel plesso Centrale dell’ I.C.”G.Marconi”, alla presenza di rappresentanti delle Amministrazioni Comunali.

Articolo KAY SPAMPINATO - CCR

PANNELLO PATERNò