Icone comun Logo IC Marconi

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MARCONI”

PATERNÒ - RAGALNA

Via Virgilio, 3 - 95047 - P A T E R N Ò (CT) - Tel. 095/622682

Cod. fiscale 80008070874    Cod. Univoco UFLNJH

Logo Reg Sicilia Icona Stato
P.E.O. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Sito Web http://www.marconiscuola.edu.it

PON MI FSE FESR

Venerdì 11 marzo 2022 gli alunni dei Consigli Comunali dei Ragazzi delle sedi di Paternò e di Ragalna insieme ad alcuni compagni delle classi Terze di Scuola Secondaria, si sono impegnati in un'azione congiunta per l'iniziativa: Marconi per la pace.

I tanti beni di prima necessità alimentare e igienico-sanitaria, insieme a materiale scolastico, disegni e biglietti di accompagnamento dei nostri alunni per i loro coetanei lontani, sono stati consegnati presso il Centro polifunzionale “San Pio”, sede della Misericordia di Ragalna, impegnata in questi giorni nelle operazioni umanitarie a sostegno dell’Ucraina.

Grazie ai genitori di tutto l'Istituto Comprensivo Marconi, i cui cuori battono all'unisono per questa iniziativa di solidarietà.

0 RACCOLTA UCRAINA  1 RACCOLTA UCRAINA  2 RACCOLTA UCRAINA

3 RACCOLTA UCRAINA  4 RACCOLTA UCRAINA  5 RACCOLTA UCRAINA