C A P A C I

23 maggio 2022: in occasione del trentesimo anniversario della strage di Capaci e in memoria del giudice Falcone, una rappresentanza di alunni di Scuola Secondaria si è recata all'evento " Capaci di dire NO alla mafia", organizzato dall'Istituto Alberghiero " Rocco Chinnici" presso la Biblioteca Comunale "G.B.Nicolosi" .

Al rientro, ancora un momento per commemorare il giudice Falcone, e la sua celebre frase, scelta per un progetto d'arte e dipinta dalle docenti di Arte della Scuola Secondaria in una delle aule del nostro Istituto.

CAPACI

IO SONO GIOVANNI

GLI UOMINI PASSANO LE IDEE RSTANO

Il nostro lenzuolo realizzato dagli alunni delle classi quarte di scuola Primaria di Paternò coadiuvati dalle Inss. Loredana Cannavò e Giusy Putrino si trova esposto a Palermo!

LENZUOLO FALCONE BORSELLINO 30 ANNI DOPO